“Lo faccio con un albero”: la storia assurda di una donna innamorata di un albero

Ci sono casi in cui l’amore per la natura prende delle pieghe inaspettate. Emma McCabe, ad esempio, è una giovane inglese di 31 anni che ha perso la testa per un albero. Non si tratta di un amore platonico perché la ragazza ha raccontato alla rivista Closer del suo incontro e dei rapporti che intrattiene con il figlio di Madre Natura. Gli ha perfino dato un nome: “Sono innamorata – ha detto Emma – vorrei sposare Tim. I miei sentimenti sono genuini. Ho avuto fidanzati, ma nessuno come Tim. Guardo gli altri alberi, ma non li tocco perché non vorrei tradirlo“.

C’è tutta una psicologia che gira intorno alla convinzione che anche gli oggetti possano avere un’anima, una mente, una forza vitale e un’intenzionalità. Si chiama “animismo” ed è una predisposizione mentale ad attribuire agli oggetti o alla natura sentimenti e tentativi di comunicazione. Emma, fino a questo momento, si sarà imbattuta in una fauna maschile complicata o poco soddisfacente. Poi ha visto un albero, quell’albero e ha deciso di coltivare il suo amore. “Il mio albero – ha continuato la McCabe – soddisfa le mie esigenze emotive e sessuali. Raggiungo l’org***o attraverso lo sfregamento contro la sua corteccia nuda e mi piace la sensazione delle sue foglie sulla pelle. Faccio se**o con lui ogni settimana, è il migliore che abbia mai fatto“.

Ci sono alcune piante in natura che funzionano da afrodisiaco: Emma McCabe è andata alla radice facendo sesso direttamente con un albero. Che l’amore abbia tantissime forme è un dato di fatto. Ma avere rapporti sessuali con piante, animali (zoofilia) o oggetti (feticismo) è un disturbo del comportamento sessuale (parafilia). Molto spesso questi atteggiamenti provocano ansia, senso di colpa e vergogna. Il caso di Emma McCabe, in realtà, pare essere più complesso dal momento che la ragazza ha raccontato apertamente delle sue attitudini naturali. Saranno stati gli amori sbagliati alle spalle e le delusioni a portarla verso Tim. Con lui, d’altronde, la garanzia di un amore sempreverde c’è.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa