Gigi D’Alessio è apprezzato in larga parte da tutti i suoi colleghi e dal panorama musicale in generale, ma come ha detto il cantante a Francesca Fialdini a “Da noi a ruota libera”, non sempre è così:
Ma ci sta pure chi parla male.
Francesca Fialdini replica, perplessa:
Forse non ti conosce.
Gigi D’Alessio risponde, spiegandole la situazione e da chi ha dovuto guardarsi alle spalle. C’era chi pensava ad una frecciatina verso Anna Tatangelo, ma sembra piuttosto uno sfogo generale:
Io voglio bene a tutti, sono una persona che ha sempre parlato a cuore aperto e penso sempre che gli altri mi rispondano sempre a cuore aperto. E spesso sono stato tradito proprio da questo! Ero convinto che il mio interlocutore parlasse senza retro pensieri e invece, poi, mi sono ritrovato a ricevere l’ennesima delusione. Però ho tanti amici, devo dire la verità, soprattutto negli ultimi anni. C’è stato un grande Amico che è il grande Lucio Dalla, è stata una persona generosa.
Gigi D’Alessio si è anche espresso riguardo i recenti di Vittorio Feltri al Meridione, indignato:
Sono meridionale e sono orgoglioso di esserlo. Spero che dopo questo episodio si possa smettere di dare spazio e dare voce ad un uomo che ormai ha perso la sua lucidità e offende solo per qualche punto di share. Mi auguro che chi ha facoltà di scegliere gli ospiti delle trasmissioni televisive non continui questa corsa al ribasso dell’intelligenza e della dignità.
Riguardo il sindaco di Napoli De Luca, Gigi D’Alessio si è espresso con positività. Gli ha anche dedicato la sua canzone storica, “Non mollare mai”:
Seppur con ironia dice cose giuste. A Napoli si dice ‘pazziando, pazziando’ dice la verità, ovvero giocando dice la verità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More