Uno dei tormentoni di queste lunghe settimane di quarantena ha visto il pubblico del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte allargarsi a dismisura, trasformando il politico in una sorta di icona popolare. Tra ironie e sinceri apprezzamenti, il personaggio del premier ha saputo conquistarsi uno spazio ben maggiore di quello offerto dalla politica, grazie a briefeing semi-quotidiani e bollettini virali. Tra i quesiti più ricorrenti in merito alla sua figura, quello, immancabile, dei capelli; come per molte star della televisione, anche con Conte si sono chiesti in tanti come sia stato possibile mantenere il proprio impeccabile profilo anche in questi mesi di barbieri chiusi; una domanda a cui ha provato a rispondere direttamente a Le Iene.
“Le rivelo un segreto eccezionale“, ha commentato, ironico ma non troppo, Giuseppe Conte, ad un inviato del programma. “Siccome è un segreto e so già che lei non mi crederà, sono disposto alla prova. Ebbene, me li taglio da solo. Lei non ci crede ma se vuole glieli taglio io...” Ironia a parte, sembra davvero che quella di tagliarsi i capelli sia un’abitudine ben radicata tra le capacità del premier, risalente persino agli anni degli studi. “E’ una vecchia pratica che appresi durante l’Università“, prosegue. “Li tagliavo anche a tutti i miei coinquilini“.
Mistero risolto dunque: nessun barbiere privato, ma la sana abitudine di tagliarsi i capelli da solo ha preservato l’ormai celebre look di Giuseppe Conte. Conferma tutto anche Rocco Casalino, ben a conoscenza delle abilità del premier: “Ha questa fissa di tagliarseli da solo“, ha confermato. “Anche prima se li tagliava lui, già da prima che chiudessero i barbieri“.
LEGGI ANCHE Striscia la Notizia svela il segreto di Giuseppe Conte: “Ecco cosa c’era…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More