Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Acquario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 4 al 10 maggio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Acquario.

AMORE ★★★★★
Cari amici dell’Aquario, questa settimana Venere domina splendente nel vostro cielo portando creatività e nuove svolte. Chi è in coppia arriverà a prendere decisioni importanti, che potrebbero riguardare perfino una convivenza o una gravidanza. Cielo ricco di novità anche per i single, che vedranno sbocciare un incontro sentimentale su cui stavano puntando da un po’.

LAVORO ★★★★★
Marte nel segno insieme a Saturno sarà decisivo per i risvolti professionali di questa settimana. Chi sta lavorando ad un grosso progetto, in questi giorni vedrà finalmente la luce. Si chiudono trattative importanti e si avviano collaborazione a lungo termine che potrebbero cambiare il futuro di voi Acquario.

SALUTE ★★★★★
Chi ultimamente ha risentito di un certo stress, nei prossimi giorni dovrà dare il massimo. Si alzano le aspettative professionali e non è certo il momento di mollare, cari amici dell’Acquario. Rimedi per alleviare l’ansia da prestazione? Meditazione, alimentazione light ma con qualche strappo ogni tanto. Non abbandonate i carboidrati ora che avete bisogno di energia!

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa