Detto da loro

Alba Parietti: “Ho avuto il Coronavirus, ma l’ho scoperto solo ora”

La paura del Coronavirus è ovunque e sono sempre di più le persone che vorrebbero comprarsi dei test sierologici per scoprire autonomamente se hanno contratto il virus senza saperlo. C’è infatti chi ha manifestato lievi sintomi del Covid19, guarendo spontaneamente dalla malattia. È il caso di Alba Parietti, che ha scoperto di aver contratto il Coronavirus dopo aver fatto una quarantena autonoma. Isolandosi dal resto della famiglia, la Parietti è riuscita a preservarli, non espandendo il virus:

Mi sono chiusa in camera, sigillata, isolandomi dal resto della mia famiglia. Ho fatto una quarantena autonoma per quattordici giorni, per scelta mia.

Alba Parietti: “Ho scoperto di essere stata sicuramente infettata”

Solo recentemente la Parietti ha scoperto che quella non era una semplice febbre alta curata con la Tachipirina, ma proprio il temuto virus. Alba Parietti lo ha scoperto proprio grazie ad un test sierologico in una clinica:

Ho scoperto di essere stata sicuramente infettata, dopo un mese e mezzo, grazie un test sierologico fatto a pagamento in una clinica.

L’attrice dona gli anticorpi neutralizzanti facendosi prelevare il plasma a Pavia

Alba Parietti ha voluto approfondire il test, recandosi al San Matteo di Pavia. Proprio ieri Le Iene hanno dedicato all’ospedale un servizio relativo alle cure sperimentali di plasma. Alba Parietti ha avuto la certezza di aver contratto il Coronavirus, insieme ad un’altra bellissima notizia: ha sviluppato gli anticorpi neutralizzanti. L’attrice ha subito quindi deciso di andare a donare il plasma in clinica, per aiutare gli altri pazienti.

Marta Angelucci

Pubblicato da
Marta Angelucci

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa