L’ex gieffino Antonio Zequila, continua a far parlare di sé grazie alle sue numerosissime confessioni che lo rendono, oggi, protagonista nelle puntate Instagram del magazine ‘Chi’. Nella terza ed ultima puntata delle sue memorie, l’attore è tornato a parlare dei suoi alti e bassi. Di suo padre e di quando gli ripeteva ogni qualvolta che lo vedeva sottotono, una frase tutt’ora molto importante: “Il leone è ferito, ma non è morto”.
Nelle sue dichiarazioni riportate anche nell’ultimo numero del settimanale ‘Chi’, Antonio Zequila ricorda l’Isola dei Famosi e quanto il reality sia stato fondamentale nella sua vita. Al rientro da quella spiaggia bianca di Samanà, l’attore è riuscito di nuovo a ruggire come un leone, dando fede alle parole del padre.
“In quelle poche settimane – spiega l’attore – ho lasciato il segno. Con quel programma è nato il mio personaggio ma anche il mio soprannome romanesco ‘er mutanda’ che, tutt’ora è ancora la mia croce e la mia delizia.”
Durante quel florido periodo ricco di occasioni irripetibili, Antonio Zequila era desiderato da molte trasmissioni. Tutti lo volevano: tv, locali, giornali e centri commerciali. Ma purtroppo un’incidente di percorso lo ha segnato e come dichiara durante l’ultima puntata del suo memoriale, due donne dello spettacolo si sono scontrate per colpa sua.
“Persino Bruno Vespa si era interessato al fenomeno Zequila. Ricordo anche che per colpa mia, le primedonne della Rai, Simona Ventura e Mara Venier entrarono in conflitto. Il motivo? Post reality Simona mi offriva tre ospitate nel suo programma domenicale, mentre Mara a ‘Domenica In’, me ne offriva ben cinque.”
Antonio Zequila confessa di aver studiato all’epoca le proposte ricevute. Ma, come gli ha insegnato l’esperienza vissuta nei mercati insieme al padre, Zequila in quel periodo scelse l’offerta migliore, ovvero ‘Domenica In’. Anche se poi, proprio nel salotto di Mara Venier ci fu la famosa lite tra l’attore ed il cantante Adriano Pappalardo. Quella situazione lo allontanò per un pò dalla Rai.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Antonella Elia: “Ho deciso di querelare Antonio Zequila”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More