Avete mai visto l’ex marito di Irene Pivetti? Dieci anni più giovane FOTO

Il suo nome è Alberto Brambilla ed è l’ex marito di Irene Pivetti, 57enne conduttrice italiana, ex deputata di Lega Nord. A voler essere precisi, Alberto è il secondo marito della donna. La Pivetti, infatti, era convolata a nozze già una prima volta nel 1988 con Paolo Taranta. Un matrimonio che, però, aveva ben presto visto la sua conclusione: dopo quattro anni, nel 1992, i due avevano deciso di separarsi. La Sacra Rota, dopo un ricorso, aveva addirittura preso la decisione di annullare la validità delle nozze, perché la donna non voleva avere figli da quello che era stato il suo coniuge.

Il matrimonio tra i due

Storia ben diversa quella con Alberto Brambilla, secondo ex marito di Irene Pivetti. I due si conobbero durante un’attività politica, mentre raccoglievano firme per un candidato sindaco di Milano. Subito scattò la scintilla. La coppia si innamorò e decise di convolare a nozze nel 1997. Dal matrimonio nacquero due figli, Ludovica (sposatasi nel 2017) e Federico. Sì, proprio quei figli non voluti con Paolo Taranta ma che, in questa nuova relazione, costituirono quasi il naturale evolversi delle cose. Sembrava essere un matrimonio davvero felice, quello della Pivetti e di Brambilla, ma anche questo volse al termine. La separazione venne chiesta nel 2010, dopo 13 anni insieme.

Chi è Alberto Brambilla, ex marito di Irene Pivetti

Alberto Brambilla, ex marito di Irene Pivetti, ha dieci anni in meno della conduttrice ed ex politica italiana. I due non sono stati soltanto marito e moglie, ma anche legati professionalmente. Alberto, infatti, ha ricoperto il ruolo di manager di Irene ed è stato proprio lui, una volta conclusa la carriera politica della donna, a spingerla a intraprendere quella televisiva nel ruolo di conduttrice. Oggi, nonostante la separazione, i due mantengono un rapporto quanto più possibile civile e conviviale, dovuto in particolar modo all’amore che entrambi nutrono nei confronti dei loro figli.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

19 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

19 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

19 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

19 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa