E’ una delle star più amate di Hollywood. Ha preso parte a grandi produzioni cinematografiche come “Harry Potter e il Calice di fuoco” e, soprattutto, “Twilight” la pellicola che lo ha reso famosissimo. Stiamo parlando di Robert Pattinson. Bello, tenebroso e, dicono, anche molto dolce; un uomo d’altri tempi. Ma attenzione, non è perfetto: pare proprio che il bell’Edward nasconda un vizietto abbastanza disgustoso e che la sua puzza…
Dunque fonti molto molto vicine all’attore hanno rivelato che a Pattinson piace viaggiare leggero; non ama valigie troppo voluminose e pesanti. Per questa ragione, quando si sposta, porta con sé pochissimi ricambi, anche quando deve fermarsi in un posto per molto tempo. Chi ha lavorato con lui, oltre a tesserne le lodi di attore, ha anche però notato che il suo odore diventa giorno dopo giorno più forte. Insomma gli indumenti andrebbero lavati costantemente, ma gli attori sono spesso stravaganti e interpretano la vita a modo proprio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More