Gossip News: Tina: “Sirius tu vuoi me”, Tom Cruise gira un film nello spazio

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tina che ha notato il gesto di Sirius, del primo film nello spazio, di Giovanna e le mancanze di rispetto e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

TINA: A Tina Sirius non piace; in realtà, l’opinionista non crede nella buonafede di Gemma e Nicola e fatica a pensare a loro come a una coppia per l’importante differenza di età. A sorpresa, poi, Cipollari ha anche dichiarato in diretta di aver notato degli sguardi e degli occhiolini diretti a lei, proprio da parte di Sirius. “Ne devi fare di strada (per essere come Gemma)” ha risposto il giovane cavaliere. Ma poi è arrivato Gianni Sperti in soccorso della collega e ha confermato tutto: “L’ho notato anche io, è vero”…

TOM CRUISE: L’unico limite è il cielo? Non più, Cruise ha eliminato anche l’ultima barriera. Jim Bridenstine, amministratore della NASA, ha annunciato che sarà presto realizzato un film a bordo della Stazione Spaziale Internazionale con protagonista Tom Cruise. I dettagli in merito sono pochissimi, se non proprio nulli. Resta comunque qualcosa di davvero sorprendente. Verso l’infinito… e oltre!

GIOVANNA: Dopo il balzo nello spazio, torniamo nello studio di Uomini e Donne. Durante la puntata di oggi, Giovanna ha dovuto affrontare dei momenti difficili. Sammy e l’Alchimista con la maschera le stanno dando del filo da torcere. Anche Gianni Sperti non ha un buon rapporto con i due pretendenti tanto che oggi, rivolto a Sammy, è esploso: “Ma quella è una mia opinione! Tu non mi pouoi mancare di rispetto e parlarmi male perché io esprimo la mia opinione”.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Meraviglie – Un viaggio nel genio italiano: da Roma a Mantova, Rai 2 “La Compagnia del Cigno – Il primo concerto (Fiction)”, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 Tu si que vales,  Italia 1 “Star wars”. Buona visione!

Viviana Gaudino

Pubblicato da
Viviana Gaudino

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

5 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa