Igienizzare e pulire casa, soprattutto di questi tempi, è essenziale. Spesso pensiamo di avere metodi infallibili e di avere la casa linda e pinta, tuttavia ci sono delle “zone”, soprattutto in bagno, che in molte circostanze dimentichiamo di pulire. Ecco alcuni consigli e segrti per evitare l’accumulo di sporcizia e germi.
Riuscire a tenere il bagno pulito è una vera sfida. Capita anche che sia la stanza in cui vengano maggiormente utilizzati detersivi, igienizzanti eppure potrebbe essere anche quella più sporca, senza le dovute accortezze. Dietro al water, ad esempio, si trovano residui di urine, feci e germi nascosti. Per far sì che anche quella parte sia davvero pulita, è necessario munirsi di un foglio di carta o un asciugamani usa-e-getta, arrotolarlo e utilizzarlo per arrivare anche nei luoghi più difficili da raggiungere. Si ricorda anche che è buona norma intervenire utilizzando dei guanti e le dovute precauzioni.
Per quanto riguarda i prodotti da utilizzare, oltre ai più noti detersivi e igienizzanti, si può utilizzare anche l’aceto. Un prodotto naturale che non danneggia mai le superfici e le sbianca. Ecco di cosa avete bisogno: 1 tazza di aceto bianco (250 ml), un paio di guanti e un erogatore che possa spruzzare il prodotto. Bisogna quindi spruzzate l’aceto bianco su tutto il water e lasciare agire per circa 15-20 minuti. Trascorso il tempo necessario, ripulite con uno scovolino.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More