Cose da Vip

Lindsey Vonn, causa Coronavirus dallo sci alpino al “car washing” in bikini

L’ex campionessa di sci Lindsey Vonn ha postato sul suo profilo instagram una foto in cui lava la sua automobile in bikini. Uno scatto bollente che ha infiammato i fan, abituati a vederla “intabarrata” in tute da sci. Da sciatrice a regina del “car washing”. 

Anche gli sportivi, in quarantena causa Covid-19, si annoiano a morte come i comuni mortali. Molti si danno alla cucina, altri si allenano sul balcone, in giardino o, se super-ricchi, nella loro palestra privata. L’ex campionessa di sci Lindsey Vonn ha pubblicato sul web una foto sexy e divertente in cui, in bikini striminzito, lava la macchina in giardino.

I finestrini sono aperti, da quello anteriore sbucano i musetti dei suoi amati cani. La trentacinquenne ha scelto un costume duepezzi a strisce per “intraprendere un’avventura nel vialetto di casa”, come ha scritto su Instagram. “E’ stato epico”. Ovviamente è una battuta, visto che epiche davvero sono rimaste le sue prodezze sulle piste innevate.

La sua routine giornaliera è simile in tutto e per tutto a quella del “resto del mondo”: si sveglia intorno alle otto, dà da mangiare ai cani, fa colazione quindi inizia il suo allenamento in garage. “Di solito vado in palestra”, ha confessato Lindsey Vonn al magazine statunitense US Weekly, “ma dato che siamo ovviamente in quarantena, il garage è il mio campo di workout”. Poi una bella doccia e iniziano le telefonate per lavoro e per diletto.

“Sto lavorando ad alcuni progetti, di conseguenza faccio decine di videoconferenze, riunioni su Zoom e altre attività organizzative”. Rimane un pò di tempo per mettere in ordine la casa insieme al fidanzato P. K. Subban, “che amo follemente”, così ha scritto, e per chattare tramite Instagram Live con i fan che chiedono notizie della sua vita privata.

L’ultima volta ha parlato ai follower direttamente dalla vasca da bagno, ma non insieme al fidanzato bensì al cagnolino Lucy, a cui, a suo dire, piace immensamente la schiuma. Uno spettacolo che Linsey Vonn ha intitolato “Tub Time” e che ha collezionato 33.000 like. Anche se i fan più sfegatati, un pò delusi, hanno commentato: “Lindsey, tu nella vasca da bagno entri con la canotta?”

Photo credits: Instagram Lindsey Vonn

 

 

Stefania Fiorucci

Pubblicato da
Stefania Fiorucci

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa