Cose da Vip

Tomaso Trussardi diventa fattorino: “Ho lavorato anche il primo maggio”

Tomaso Trussardi s’improvvisa vip fattorino. Seguendo l’esempio del leader Giorgio Armani, anche Trussardi ha deciso di metterci la faccia e convertire la produzione della sua azienda. Con una svolta delivery, anticipata da Emporio Armani, anche Trussardi ora offre servizi di consegna a domicilio per supportare il settore economico e produttivo… E per ripartire. Così il bel marito di Michelle Hunziker si è mostrato in versione fattorino.

Il ristorante Trussardi Alla Scala riparte così: con il suo volto principale, Tomaso, che abbraccia in pieno la consegna a domicilio lanciando la Trussardi Delivery. Menù selezionati con cura, un comunicato ufficiale per introdurre l’iniziativa e poi, colpo di scena, lo stesso Tomaso nelle vesti di ‘driver ambassador’. Sposato con Michelle Hunziker dall’ottobre del 2014 e attualmente a capo dell’azienda di famiglia come amministratore delegato, il magnetico 37enne si mostra sui social in versione fattorino di lusso.

Le precauzioni per rispettare le norme di sicurezze anti-contagio ci sono tutte: mascherine, guanti e senso del dovere. “La situazione per i ristoratori è davvero pesante, ma bisogna rimboccarsi le maniche e non mollare. Bisogna muoversi ora! Non domani. Il futuro è oggi!” ha raccontato Tomaso Trussardi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. L’amministratore delegato dell’azienda ha scelto di metterci la faccia, pronto a consegnare, a bordo della sua Panda Trussardi, gli ordini effettuati dai clienti.

Per ora Trussardi Delivery sembra aver soddisfatto i clienti. Si tratta di menù veloci e pensati nei dettagli, anche semplicemente a base di pizza, che stanno riscontrando il favore degli italiani. Tomaso Trussardi ha raccontato ancora al settimanale Chi che la sua è una mossa da imprenditore, prima di tutto: Ho lavorato anche il primo maggio: lo faccio da imprenditore perché ognuno di noi deve sfruttare al meglio quello che ci offrono anche se è ‘poco’ a causa di questa terribile pandemia. Se il futuro sarà il delivery e il take away dobbiamo essere pronti. O sarà il collasso. Bisogna pedalare e rialzarsi”.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti: “Ho avuto il Coronavirus, ma l’ho scoperto solo ora”

Chiara Del Zanno

Pubblicato da
Chiara Del Zanno

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa