Tomaso Trussardi s’improvvisa vip fattorino. Seguendo l’esempio del leader Giorgio Armani, anche Trussardi ha deciso di metterci la faccia e convertire la produzione della sua azienda. Con una svolta delivery, anticipata da Emporio Armani, anche Trussardi ora offre servizi di consegna a domicilio per supportare il settore economico e produttivo… E per ripartire. Così il bel marito di Michelle Hunziker si è mostrato in versione fattorino.
Il ristorante Trussardi Alla Scala riparte così: con il suo volto principale, Tomaso, che abbraccia in pieno la consegna a domicilio lanciando la Trussardi Delivery. Menù selezionati con cura, un comunicato ufficiale per introdurre l’iniziativa e poi, colpo di scena, lo stesso Tomaso nelle vesti di ‘driver ambassador’. Sposato con Michelle Hunziker dall’ottobre del 2014 e attualmente a capo dell’azienda di famiglia come amministratore delegato, il magnetico 37enne si mostra sui social in versione fattorino di lusso.
Le precauzioni per rispettare le norme di sicurezze anti-contagio ci sono tutte: mascherine, guanti e senso del dovere. “La situazione per i ristoratori è davvero pesante, ma bisogna rimboccarsi le maniche e non mollare. Bisogna muoversi ora! Non domani. Il futuro è oggi!” ha raccontato Tomaso Trussardi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. L’amministratore delegato dell’azienda ha scelto di metterci la faccia, pronto a consegnare, a bordo della sua Panda Trussardi, gli ordini effettuati dai clienti.
Per ora Trussardi Delivery sembra aver soddisfatto i clienti. Si tratta di menù veloci e pensati nei dettagli, anche semplicemente a base di pizza, che stanno riscontrando il favore degli italiani. Tomaso Trussardi ha raccontato ancora al settimanale Chi che la sua è una mossa da imprenditore, prima di tutto: “Ho lavorato anche il primo maggio: lo faccio da imprenditore perché ognuno di noi deve sfruttare al meglio quello che ci offrono anche se è ‘poco’ a causa di questa terribile pandemia. Se il futuro sarà il delivery e il take away dobbiamo essere pronti. O sarà il collasso. Bisogna pedalare e rialzarsi”.
LEGGI ANCHE: Alba Parietti: “Ho avuto il Coronavirus, ma l’ho scoperto solo ora”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More