Quella tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è una storia nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. A causa della lontananza, però, i due non sono riusciti ancora a viversi a pieno il loro amore. I due, infatti, una volta usciti dalla casa non hanno ancora avuto modo di stare insieme. Intervistata da Novella 2000 Clizia ha svelato dei retroscena sulla loro esperienza all’interno del reality. Ecco cosa ha dichiarato.
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono incontrati e innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello. Una storia, la loro, che ha fatto appassionare milioni di spettatori. A causa dell’emergenza sanitaria, però, i due non sono ancora riusciti ad incontrarsi dalla fine del reality.
Intervistata da Novella 2000, Clizia ha raccontato che, contrariamente a ciò che i telespettatori potevano pensare, lei e Paolo hanno preferito non dare scandalo all’interno della casa, nonostante la produzione gli abbia fatto un discorso per tutelare la loro privacy:
“La cosa più incredibile è che non siamo mai stati insieme. Mai! Nella Casa ci siamo trattenuti, poi ci hanno detto che se fosse capitato, non avrebbero mandato in onda le immagini, ma non siamo tipi, né io, né lui, di fare cose del genere. Comunque a chi capita di amarsi e non ‘consumarsi’? Abbiamo una voglia matta di fare l’amore”.
Clizia ha quindi raccontato di come sta procedendo la loro relazione a distanza, svelando che passano intere notti a parlare, anche per cinque ore di seguito senza mai stancarsi l’uno dell’altra:
“Tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio. E’ tutto un crescere. E assurdo: viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality, siamo separati da un lockdown prima impensabile, realtà e irrealtà si confondono. È un destino strano: sembra sperarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto“.
La undicesima stagione de Il Paradiso delle Signore torna in onda su Rai 1 da… Read More
Il cast ufficiale di Tale e Quale Show 16 è stato svelato da Carlo Conti.… Read More
Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More