Questo piatto è l’ideale per tutti coloro che vogliono provare una ricetta originale e odiano buttare gli avanzi di cibo. Ecco la ricetta della frittata di pasta, semplice e veloce, pronta in appena 20 minuti! Spesso capita che avanzi la pasta del pranzo domenicale o dopo qualche festività: buttarla non è la soluzione più scontata. La pasta avanzata, infatti, si può riutilizzare in modo semplice e creativo facendone una frittata squisita. La vera ‘chicca’ di una ricetta come questa, è che non occorre utilizzare un tipo di pasta in particolare: qualsiasi avanzo andrà bene.
La frittata di pasta è anche un’ottima ricetta estiva: servirla tiepida o fredda la renderà ancora più gustosa, e inoltre è un perfetto piatto da asporto, che potrete portare in ufficio, in gita e perfino in spiaggia. Tempo di preparazione: 20 minuti / Tempo di cottura: 20 minuti / Calorie: 1030 circa.
LEGGI ANCHE: Ricetta muffin salati: come prepararli in casa in 12 minuti
LEGGI ANCHE: Ricetta torta fredda di biscotti: buona, estiva e pronta in 10 minuti
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More