Un amore intenso e un matrimonio lungo tre anni, dal 1975 al 1978. Simona Izzo e Antonello Venditti si sono amati, hanno messo al mondo Francesco (oggi attore e doppiatore 43enne) e poi hanno divorziato. Lei, che oggi ha 65 anni e gli ultimi 24 li ha passati accanto a Ricky Tognazzi, Venditti in fondo non lo perdona. “Le storie non finiscono mai bene, se no non finirebbero, no? Io poi non perdono e quindi non ho perdonato” ha raccontato la Izzo a Caterina Balivo, ospite qualche tempo nel salotto di Vieni da Me.
Durante una lunga e intima intervista, è tornata a parlare anche di uno momento buio della sua vita, legato alla separazione dal primo marito. Simona Izzo e Antonello Venditti si sono amati, anche parecchio, ma poi all’improvviso è arrivata la rottura. Lei attrice e regista affermata, lui cantautore romano intramontabile: il loro è stato un matrimonio importante, ma Simona – come ha raccontato alla Balivo – il tradimento non può tollerarlo (“Non lo sopporto proprio, perché forse non ho mai tradito“):
“È stata una grande storia d’amore […] Ci siamo lasciati per un tradimento, suo, non mio. Ciò che mi stupisce è che lui non abbia mai manifestato il suo dolore per la nostra rottura faccia a faccia con me, ma piuttosto ai giornali o nelle canzoni”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More