Solamente pochi giorni fa, Carlo Cracco aveva liquidato ironicamente le proposte avanzate di questi tempi per consentire la riapertura degli esercizi di ristorazione. Barriere di plexiglass e altre trovate non rientrano evidentemente nelle aspettative dello chef e imprenditore, che aveva posto il veto ad una riapertura sotto questi termini. Diverso il discorso per quanto riguarda il servizio di take away e di delivery. Il servizio è concesso a tutti i ristoranti e bar di Italia a partire dallo scorso 4 maggio; ed ora è divenuto prerogativa anche per il celebre esercizio del cuoco a Milano.
A partire dallo scorso lunedì, presso il Ristorante Carlo Cracco della Galleria Vittorio Emanuele II del capoluogo lombardo è possibile dunque ordinare il cibo a domicilio. Un servizio particolare, solitamente non certo nei programmi dei locali stellati; la situazione lo ha a quanto pare reso inevitabile, come è stata inevitabile la scesa in campo dello stesso Cracco, fotografatosi davanti all’esercizio nel tentativo di rianimare la comprensibile ritrosia degli avventori.
Il ristorante di Carlo Cracco ha dunque adeguato il proprio menù alle esigenze e alle tasche degli italiani bloccati in casa o impegnati a tirare la cinghia in questo periodo difficile. A disposizione degli avventori sono dunque stati predisposti alcuni menù a prezzo fisso; un pranzo completo, con antipasto, primo secondo e dessert andrebbe dunque a costare 75 euro a persona. Cifra che aumenterebbe ulteriormente all’aggiunta di aperitivo e bottiglia di prosecco (che porterebbe la spesa a testa fino a 117 euro). Non manca ovviamente la scelta alla carta, per la quale resta obbligatoria la spesa minima di venti euro, per poter accedere al servizio.
LEGGI ANCHE Carlo Cracco a 54 anni vive qui: trattenete le lacrime [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More