Era la sorella più simpatica d’Italia quando, nel 1996, “Il Ciclone” riempiva le sale conquistando il pubblico d’ogni età. La sua Selvaggia, sorella di Leonardo Pieraccioni nel film, era un personaggio vispo, divertente e insolito. La parlata toscana, il taglio di capelli corto e sbarazzino e una gran voglia di conquistare Natalia Estrada, la magnetica ballerina di flamenco approdata come un ciclone nel casale di famiglia. Oggi Barbara Enrichi, classe 1961, ha 59 anni: andiamo a vedere com’è diventata.
Sono passati più di vent’anni da quando il fenomeno de Il Ciclone ha conquistato il pubblico italiano: continua ad essere un cult, e ogni volta che viene rimandato in onda in tv è difficile resistergli. All’epoca Barbara Enrichi aveva appena 35 anni, e oggi ne ha 59. L’attrice che interpretava Selvaggia nel film ha iniziato la sua carriera con un debutto da co-protagonista nel film “Benvenuti in casa Gori”. Da lì ha interpretato molti altri film di successo, tra i quali “I laureati”, “Fuochi d’artificio”, “Albergo Roma”, “Il cielo cade”, “Ritorno a casa Gori”, “Amici miei… come tutto ebbe inizio”, “Maremmamara”, sempre al fianco di attori di fama nazionale e internazionale.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More