Cose da Vip

Striscia la Notizia, Gerry Scotti gaffe fuorionda: “Mi raccomando amici, non mettete la…” [VIDEO]

La gaffe fuorionda sfiorata dal conduttore Gerry Scotti, sarebbe stata la cosiddetta ciliegina sulla torta. Ebbene sì! Dopo la grande polemica, nata in questi giorni da un servizio di ‘Striscia la Notizia’ sullo stile della giornalista Giovanna Botteri, chiarito poi con un videomessaggio della Hunziker; la frase pronunciata a metà dal conduttore sarebbe stata la causa di un altro colpo mediatico da dover affrontare.

Insomma, Gerry Scotti durante il fuorionda di una recente puntata, ha iniziato a ridere di gusto. Il conduttore, insieme a Michelle Hunziker non sono riusciti a trattenere il forte imbarazzo per una frase che sarebbe stata assolutamente fuori luogo. Durante il lancio di un servizio, Gerry distrattamente stava per dare un consiglio assolutamente poco adatto alla situazione attuale.

“Mi raccomando, amici lombardi e non lombardi…

L’espressione di Gerry Scotti ha immediatamente invaso lo studio e per il grande imbarazzo, il conduttore  è scoppiato in una vigorosa risata coinvolgendo la stessa Hunziker.

“Stavo per dire: mi raccomando amici lombardi e non lombardi, non mettete la mascherina.

Insomma, Gerry Scotti si è fermato a pochi millimetri dalla clamorosa gaffe. Una situazione che poteva ben ravvivare un’altra polemica. Non a caso, suggerire agli italiani di non indossare la mascherina sarebbe stato il colmo. Ecco infatti che, il noto conduttore si è fermato immediatamente ammettendo la gaffe involontaria che stava per fare.

LEGGI ANCHE: Carlo Conti preso in giro dai fan: “Hai lo stesso colore dell’edificio!” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

4 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

5 giorni Fa