A chiunque sarà capitato almeno una volta di effettuare un ordine on-line e di ricevere poi un prodotto diverso da quello che si era immaginato. Ad una donna che aveva ordinato un chilo di patate dolci è arrivata invece una sorpresa inaspettata.Ecco cosa è successo.
Naomi, una giovane donna inglese ha pubblicato su Twitter l’incredibile storia che le è capitata. In questi giorni in cui fare la spesa on-line è diventata una consuetudine, Naomi ha acquistato on-line un chilo di patate nel suo negozio di alimentari di fiducia.
Ma quando ha ricevuto il pacco con la consegna è rimasta completamente sconvolta. Al posto di un chilo di patate, infatti, la donna ha trovato una sola patata dolce gigante che pesava 1 kg!
L’ortaggio era così grande che la donna lo ha soprannominato “Potatozilla” e lo ha reso protagonista di numerosi scatti divertenti e ironici che ha poi condiviso con gli altri utenti in rete.
Nel suo post su Twitter Naomi ha raccontato cose le è successo, scrivendo:
Ho ordinato 1 kg di patate dolci dal negozio alimentari. Hanno inviato una singola patata mutante: ecco PotatoZilla.
Nella foto tiene l’ortaggio in mano e le sue dita sembrano apparentemente minuscole in confronto. Il suo tweet è diventato rapidamente virale, raccogliendo oltre 54 mila “Mi piace” e migliaia di retweet con molti commenti ironici.
A quanto pare, infatti, Naomi non è l’unica ad aver ricevuto ortaggi giganti nelle ultime settimane. Nei commenti c’è chi condivide le proprie esperienze scrivendo di aver ricevuto delle cipolle giganti, mentre un altro utente più ironico commenta:
Sarai contenta di non averne ordinato 10 kg!
E non è mancato chi ha trovato anomala la presenza di ortaggi e frutti troppo grandi per esistere naturalmente.
LEGGI ANCHE: Camilla e Lady Diana, svelato il segreto: prima amiche e poi…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More