Un amore lungo. Sono stati sposati per più di vent’anni, dal 1971 al 1993. Viola Valentino e Riccardo Fogli hanno fatto sognare centinaia di fan: entrambi cantanti, lei bella come poche, lui affascinante e magnetico, hanno rappresentato un ideale di coppia da rotocalco per anni. Poi la fine, brusca e inaspettata. Ma perché si sono lasciati?
Il motivo della rottura, come spesso capita, è da attribuire agli innumerevoli tradimenti. Un ostacolo sempre difficile da superare, a volte insormontabile, che porta anche le coppie più solide verso il declino. Quando si tratta di celebrità, poi, il fatto che i tradimenti vengano condivisi con stampa e opinione pubblica di certo rappresenta un aggravante. Tra Riccardo Fogli e Viola Valentino, a detta di lei, lo zampino ce lo hanno messo diverse donne. La più famosa è notoriamente Patty Pravo, con la quale il cantate avrebbe condiviso una passione improvvisa… Così potente da spingerlo a lasciare sia la moglie Viola che il suo storico gruppo, i Pooh.
Che poi la liaison tra Patty Pravo si sia ridotta ad un fuoco di paglia, durato il tempo di far tornare lui tra le braccia della ex moglie, questa è un’altra storia. Nel frattempo, purtroppo, il vaso era rotto e il matrimonio tra Viola Valentino e Riccardo Fogli era andato definitivamente in frantumi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More