Una bruttissima batosta per la regina Elisabetta, colpita da una nuova scandalosa notizia: questa volta spuntano i debiti col fisco. Ecco cosa succede.
Il regno della regina Elisabetta è stato pieno di scandali e colpi di scena che le hanno provocato problemi e dispiaceri. Quasi nessuno di questi scandali, però, è stato causato da lei, ma da membri della sua famiglia.
Ogni volta la Sovrana ha cercato di risolvere i problemi creati, riducendo al minimo le conseguenze e salvando l’immagine pubblica della Royal Family. Dopo la Megxit, lo scandalo Epstein, l’anno orribile della regina Elisabetta continua con nuovi problemi: questa volta è il fisco svizzero a bussare alle porte di Buckingham Palace per saldare un debito dalle cifre esagerate.
Si parla di ben 22 milioni di franchi e questa volta il colpevole sarebbe il figlio Andrea: ecco cosa ha combinato.
Il principe Andrea si è trovato coinvolto nello scandalo Epstein che lo ha messo al centro dell’opinione pubblica. Il polverone sollevato è stato tale che la regina Elisabetta lo ha allontanato dagli impegni pubblici per un po’ di tempo.
Adesso, però, il terzogenito della Sovrana si trova di nuovo nei guai. Avrebbe, infatti, un importante debito in Svizzera. Ma cosa è successo?
L’anno scorso il principe Andrea avrebbe comprato, insieme alla ex moglie, uno chalet in Svizzera del valore di 22 milioni di franchi, di cui avrebbe pagato però solo una parte. Avrebbe dovuto saldare i rimanenti 6 milioni entro la fine dello scorso anno, ma così non è stato.
Come riporta il quotidiano svizzero Le Temps, il rampollo reale non avrebbe pagato la cifra e adesso il proprietario avrebbe intentato una causa contro di lui per chiedere i soldi mancanti con gli interessi, che portano il debito a 8 milioni di franchi.
LEGGI ANCHE: Nicola Vivarelli, Sirius confessa: “Il motivo per cui corteggio Gemma è…”
Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More