Le banane sono ricche di potassio e fanno certamente molto bene alla salute. Molti esperti le indicano come uno spuntino ideale per chi deve fare sport e ha una vita molto attiva. Di certo la quantità consigliata non supera uno o due frutti al giorno, ma al protagonista di questa storia le cose sono andate davvero in modo diverso. In India è stato arrestato un uomo, poiché sospettato di un furto. Per capire se lui fosse veramente il colpevole la polizia ha attuato uno stratagemma davvero assurdo. Vediamo insieme cosa è accaduto a questo presunto ladro.
La polizia indiana ha arrestato un uomo sospettato di aver compiuto un furto di una preziosissima collana d’oro. Il giovane ventottenne tuttavia ha negato fin dall’inizio di aver rubato l’accessorio dorato e in effetti dopo essere stato perquisito nessuno ha trovato nulla. Tutto è cambiato all’arrivo di un testimone, un uomo che aveva visto ingoiare la refurtiva dal ladro. La cosa non ha sconvolto le forze dell’ordine, abituate a vedere qualsiasi cosa. Ovviamente queste ultime non avrebbero potuto dimostrare nell’immediato una cosa del genere, ma hanno subito pensato ad un modo per poterlo fare. La polizia ha quindi deciso di far ingurgitare al presunto ladro quasi 100 banane, per la precisione 96. Questo avrebbe dovuto senza ombra di dubbio agevolato la “fuoriuscita” della refurtiva.
Il giorno dopo l’uomo è riuscito ad espellere l’oggetto dal corpo, dimostrando così la sua colpevolezza. Subito dopo è venuto a galla anche il fatto che grazie a un’ecografia preliminare la collana era stata avvistata dalle guardie. La polizia è riuscita a recuperare la preziosa collana d’oro, ma non si è saputo nulla delle condizioni di salute del ladro dopo la sua abbuffata di banane. Certamente il suo intestino non era in ottime condizioni, ma la verità almeno si è ristabilita.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More