Anche tradire è un’arte e non tutti ne sono capaci. C’è chi fa quel che può per tenere in piedi più relazioni allo stesso tempo; ma spesso i tentativi sono goffi, poco furbi e inverosimili. Un po’ come la storia di quest’uomo che ha finto il proprio rapimento per trascorrere più tempo insieme alla propria amante…
L’incredibile notizia arriva dalla Florida dove un uomo, con pochissima lungimiranza, ha scelto di inviare un sms a sua moglie scrivendole velocemente di essere stato rapito e che, per essere liberato, c’era la necessità di pagare subito un riscatto. La moglie, spaventatissima, ha cercato con freddezza di esaminare la situazione, ma poi si è lasciata prendere dal panico. Nonostante il marito le avesse chiesto di non rivolgersi alle autorità, lei non ha potuto resistere e si è rivolta a chi di dovere.
Gli agenti sono attivati immediatamente e hanno trovato, con sommo stupore, l’uomo al supermercato. Quando hanno chiesto spiegazioni, l’uomo ha ammesso di aver architettato tutto per non rivelare alla moglie di aver trascorso la notte con un’altra donna. L’uomo è stato denunciato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More