Anche tradire è un’arte e non tutti ne sono capaci. C’è chi fa quel che può per tenere in piedi più relazioni allo stesso tempo; ma spesso i tentativi sono goffi, poco furbi e inverosimili. Un po’ come la storia di quest’uomo che ha finto il proprio rapimento per trascorrere più tempo insieme alla propria amante…
L’incredibile notizia arriva dalla Florida dove un uomo, con pochissima lungimiranza, ha scelto di inviare un sms a sua moglie scrivendole velocemente di essere stato rapito e che, per essere liberato, c’era la necessità di pagare subito un riscatto. La moglie, spaventatissima, ha cercato con freddezza di esaminare la situazione, ma poi si è lasciata prendere dal panico. Nonostante il marito le avesse chiesto di non rivolgersi alle autorità, lei non ha potuto resistere e si è rivolta a chi di dovere.
Gli agenti sono attivati immediatamente e hanno trovato, con sommo stupore, l’uomo al supermercato. Quando hanno chiesto spiegazioni, l’uomo ha ammesso di aver architettato tutto per non rivelare alla moglie di aver trascorso la notte con un’altra donna. L’uomo è stato denunciato.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More