Definito dai suo domestici ‘il principe viziato’, il principe Carlo è stato più volte accusato di essere davvero esigente con i suoi domestici. Uno dei suoi maggiordomi, ha quindi rivelato cosa è successo tra le mura del palazzo reale.
Quella del principe Carlo è stata una vita all’insegna dei doveri reali, costantemente sotto i riflettori, tale da renderlo perennemente infelice. Un amore negato ed un matrimonio imposto dalla madre, hanno forgiato il suo carattere, rendendolo agli occhi dell’opinione pubblica freddo e distaccato, e a detta dei suoi domestici ‘viziato’.
Il suo ex maggiordomo, Ken Stronach, ha venduto alla stampa diverse storie sul futuro re, rivelando che avrebbe un carattere turbolento e impulsivo, che lo porterebbero a diventare violento con il personale e con gli oggetti. Addirittura sembrerebbe che in un’occasione, Carlo, preso da un attacco d’ira, ha staccato il lavandino dal muro, gettandolo a terra e distruggendolo in mille pezzi.
Tutte le stranezze del principe sono documentate in “Serving The Royals: inside the Firm”, prodotto da Amazon Prime. Tra le varie testimonianze compare quella di Paul Burrell, l’ex maggiordomo di Carlo e Diana, il primo che ha svelato le abitudini fuori dal comune del Principe:
“Il pigiama viene stirato ogni mattina, anche i lacci delle scarpe; persino il tappo della vasca da bagno deve essere messo in una certa posizione e la temperatura dell’acqua deve essere tiepida” racconta il maggiordomo. “Il principe Carlo è molto pigro. Ha bisogno di una persona che sprema il dentifricio sullo spazzolino tutte le mattine e chiama i domestici per prendere oggetti a pochi metri di distanza da lui”, poi continua. “Una volta mi chiese di prendere una lettera della Regina che era caduta accidentalmente nella carta straccia”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More