Chicche di Velvet

Spunta dall’auto uno squalo gigante, terrore in strada: 165 kg e denti affilatissimi [FOTO]

Immagini davvero inquietanti, quelle che hanno fatto il giro di web a testimonianza di questa vicenda assurda. In città è stato infatti avvistato uno squalo enorme… mentre sbucava da un’automobile.

È uno dei più grandi predatori del mondo. Dunque, trovarlo in fila in autostrada mentre sbuca da un’automobile può essere davvero agghiacciante. Eppure è successo. Precisamente a Sydney, in Australi, mandando nel panico moltissimi cittadini alla guida delle loro macchine. È lì che un esemplare gigante di squalo è spuntato da un’auto in corsa, generando paura e polemiche da parte degli animalisti.

Uno squalo gigante spunta da un’auto in corsa

Riuscite ad immaginarlo? Veder spuntare un enorme squalo da un’automobile mentre siete in macchina nel traffico? Difficile anche solo ipotizzarlo, e questo spiega il terrore che la vicenda ha generato negli automobilisti presenti sulla scena. Il fatto ha come protagonisti alcuni pescatori, di ritorno da una giornata a Botany Bay, la baia della città. Il gruppo in questione si era recato alla baia proprio con l’intento di cacciare gli squali. E a giudicare dalle immagini, la caccia era andata a buon fine… Sfortunatamente per il grosso predatore, catturato dai pescatori del luogo.

Lo squalo aveva davvero dimensioni enormi: si parla di 165 kg di peso e di oltre 2 metri e mezzo di lunghezza. Dimensioni così giganti da non riuscire ad essere trasportare in macchina come se niente fosse. Per questo i pescatori hanno deciso, con brutalità e poco tatto, di adagiare la carcasse dell’animale direttamente sul bagagliaio posteriore dell’auto, rimasto ovviamente aperto. Così il corpo senza vita dell’animale era in bella vista, terrorizzando e lasciando senza parole gli automobilisti circostanti.

In pochissime ore, la vicenda così scioccante, ha generato il panico tra i cittadini di Sydney. Le immagini sono subito rimbalzate sul web e la paura ha iniziato a dilagarsi. Uno squalo gigante con i denti affilatissimi girava per le strade della città, questa la voce che ha iniziato a diffondersi. L’artefice della cattura è stato immediatamente rintracciato. Si trattava di un pescatore con regolare licenza per la caccia allo squalo… Ma probabilmente con poca sensibilità.

LEGGI ANCHE: A 68 anni si sposa 23 volte: “Mi hanno tradita o erano gay”

Pulsante per tornare all'inizio