Alcalinizzare il proprio corpo (ovvero rendere meno acido l’organismo) è fondamentale per stare meglio, ma come fare? Assumere mezzo cucchiaino di bicarbonato in un bicchiere d’acqua rappresenta una valida soluzione. Il momento più adatto è dopo ogni pasto principale, per un totale di 2 volte al giorno.
Il bicarbonato rappresenta infatti un ottimo rimedio naturale che permette di evitare l’acquisto di medicinali o integratori pur apportando numerosi benefici al corpo. Oltre a regolare il ph del sangue è un antiacido che contribuisce ad arginare il reflusso, sgonfia la pancia ed elimina il gas accumulato nello stomaco. È utile anche per eliminare l’acido lattico che può essersi formato in seguito all’attività fisica. Non a caso è un ingrediente presente in tutte le cucine italiane. Il video in apertura elenca tutti i benefici e i possibili usi, i quali non sono affatto pochi…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More