Detto da loro

Cristiano Malgioglio: “Sempre stato infedele, è passato quel bel ragazzo e…”

Cristiano Malgioglio, di solito così riservato per quanto la vita privata, si è aperto al pubblico parlando di amore e relazioni.

In amore “infedele”: Cristiano Malgioglio si rivela

Paroliere, cantante, autore di testi, Cristiano Malgioglio ha scritto pagine importanti della storia della musica italiana. Oltre a ciò è un personaggio amatissimo dal pubblico anche per la sua esuberante personalità.

Nonostante la fama, però, ha sempre protetto la sua privacy e si sa poco riguardo le sue relazioni e gli amori. Solo di recente ha deciso di aprirsi ai fan, parlando della storia d’amore che sta vivendo. Una relazione che sembra averlo cambiato, al punto da mettere da parte la sua consueta infedeltà. Al settimanale Chi, infatti, ha dichiarato:

In amore sono sempre stato un infedele, pur essendo del segno del Toro, ma mai nella vita mi era capitato di progettare obbiettivi e speranze. Gli ho promesso che, non appena finirà questa emergenza, andrò a conoscere sua madre che vive nell’isola di Sira, in Grecia.

Cristiano Malgioglio, infatti, ha da poco intrapreso una relazione con un ragazzo di 38 anni, conosciuto in un modo alquanto singolare: ecco come.

Un incontro causale: “Lui mi guardava…”

Nel corso della sua intervista al settimanale Chi, Cristiano Malgioglio ha svelato anche i dettagli del loro primo incontro avvenuto a Istanbul. Un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi, come emerge chiaramente dal suo racconto: 

Eravamo nei pressi di piazza Taksim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto coi tulipani quando ho visto passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Pamela Barretta e Armando relazione segreta?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa