Era il 31 agosto del 1997 quando si è spenta l’amatissima Lady Diana. Ma adesso emerge un dettaglio inquietante e una cicatrice nascosta. Tutta la verità su quella notte in cui forse avrebbero potuto salvarle la vita.
Lady Diana era ancora una donna nel fiore dei suoi anni quando si è spenta in Francia una notte del 1997, in seguito a un incidente stradale. La versione ufficiale è che la moglie di Carlo arrivò già quasi priva di vita al pronto soccorso.
Di tanto in tanto, però, emergono nuove verità e testimonianze che promettono di ribaltare la situazione. A rivelare dei dettagli inediti è il patologo Richard Sherpard, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, in edicola il 14 maggio. Ad anticipare una parte del contenuto è stato Dagospia: ecco tutte le novità.
Secondo il patologo dietro la morte di Lady Diana ci sarebbe non solo la causa del brutto incidente, ma anche una svista da parte dei medici:
La principessa era incastrata dietro il sedile del bodyguard, per questo motivo hanno avuto serie difficoltà nel liberarla dalla trappola di lamiere. Le condizioni del bodyguard, però, erano più critiche rispetto a quelle di Lady Diana. In quel frangente nessuno aveva notato di una ferita, uno strappo molto profondo vicino la vena polmonare. Diana era ferita molto gravemente, ma i medici la vedevano stabile.
Il personale che le prestò il primo soccorso, dunque, non si era accorto di quella ferita grave:
Nel frattempo quella ferita ha cominciato a sanguinare e lei è svenuta. Solo più tardi quando è arrivata in sala operatoria si è scoperto il vero problema, ma oramai era troppo tardi…
Secondo le affermazioni del patologo intervistato, la ferita si sarebbe evitata se Lady Diana avesse indossato la cintura di sicurezza e se i medici l’avessero visto prima, probabilmente non sarebbe morta. Ma non è andata così.
LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi confessa: “Astemia per 30 anni mentre adesso…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More