Miriana Trevisan ha recentemente confessato a Riccardo Signoretti, in un’intervista al Settimanale Nuovo, di essere tornata in buoni rapporti con Pago. La showgirl sembra essere tornata in sintonia con l’ex marito che ha anche dormito a casa sua. Miriana Trevisan ne è soprattutto felice per la serenità del figlio Nicola:
Tra me e Pago è tornato il sereno… Lui ha pure dormito a casa mia… Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno. Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose.
Miriana ha continuato, chiarendo che hanno risolto le loro divergenze anche rispetto al periodo legato al Grande Fratello Vip:
Io e lui comunque ci siamo chiariti… Mi ha spiegato che l’attenzione degli autori del GF Vip era più incentrata sulla dinamica di coppia.
Riccardo Signoretti ha però stuzzicato Miriana Trevisan proprio in merito alle polemiche che erano scaturite durante il periodo in cui Pago fu nella Casa più spiata di Italia:
Lo avevi accusato di farsi distrarre da Serena dal ruolo di padre…
Miriana Trevisan, però, spegne subito la polemica, forse ritrattando la sua precedente versione. Pago, infatti, ha sofferto di non poter stare vicino a Nicola come avrebbe voluto:
Per lui è stata dura non sentirlo ogni sera e non vederlo ogni 15 giorni… E ne ha sofferto…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More