Detto da loro

Serena Enardu e Pago in crisi: “Una pesante litigata, pagherò con il mio dolore”

“Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio.”

Queste sono le prime parole scritte da Serena Enardu in un lungo messaggio su Instagram; un luogo virtuale ricco di immagini e video che raccontano quell’amore ritrovato con Pago.

Ma a spegnere il suo sorriso è stato un duro e lungo sfogo pubblicato sul suo profilo correlato da uno scatto altrettanto pesante. Gli occhi colmi di lacrime, descrivono quello che è successo nelle ultime ore.

Una durissima e straziante litigata ha allontanato nuovamente Serena e Pago interrompendo con ferocia quella che sembrava essere una bellissima storia d’amore.

“Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. […] L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia . Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo…”

Il doloroso post pubblicato da Serena Enardu ha immediatamente invaso il web e non solo. Centinaia di fan sono rimasti incredibilmente perplessi leggendo il suo personale comunicato. Tutto l’affetto e la comprensione, ora è pienamente descritto dai commenti dei suoi amati followers.

Pronta a pagare i suoi errori

L’ex gieffina si è letteralmente abbandonata ad un lungo sfogo, il che descrive purtroppo l’attuale crollo emotivo di Serena. L’obiettivo principale di Pago era quello di riuscire a dimenticare alcuni aneddoti vissuti durante la partecipazione a ‘Temptation Island Vip’. Ma a volte, dimenticare il passato sembra difficile; così tanto che la rabbia ed il rancore possono ritornare improvvisamente e distruggere tutto.

Nel suo messaggio, Serena lo sottolinea e a pugno duro ne descrive i dettagli:

” Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. […] Ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento.”

LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, prelevati gli oggetti dalla casa: “Vogliono farmi morire”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa