A chi non è mai capitato di annusare i propri calzini? A volte lo si fa per gioco, altre per capire se emanano un cattivo odore e magari lavarli. A quest’uomo però è andata male. Quando annusa i suoi calzini sporchi, infatti, gli succede qualcosa di assurdo e le conseguenze sono davvero dannose.
Quest’uomo cinese di nome Peng si reca all’ospedale di Zhangzhou in preda ai dolori. Una tosse molto violenta e dei forti dolori all’addome sono i primi sintomi con cui si presenta di fronte ai medici. Il 37enne non immagina a quale diagnosi sta per andare incontro, e d’altronde anche per i medici è del tutto inaspettata. Alcuni problemi fisici, infatti, a volte si presentano per le cause più assurde.
I medici decidono subito di procedere con una radiografia all’addome per indagare le prime cause del dolore. Fortunatamente la mossa di rivela giusta e le immagini rivelano subito il problema. I dolori dipendono da un’infezione fungina: si tratta di un’infezione causata da un batterio tipico delle calzature sporche. È lì che l’ospite indesiderato si annida, prima di infilarsi nel corpo umano. Ma com’è finito dentro Peng?
È qui che l’uomo cinese rivela ai medici il suo vizio segreto. Peng ha infatti un’abitudine imbarazzante e decisamente poco sana. Finora gli era sembrato un gioco innocuo, un piacere privato da nascondere agli altri, certo, ma non dannoso. Tutto il contrario. Il vizio di annusare sempre i suoi calzini sporchi, inalando a lungo il cattivo odore, aveva finito col metterlo in un brutto guaio. I medici hanno subito spiegato a Peng quanto possa essere pericolosa un’abitudine bizzarra come questa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More