Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era il primo Thorne di Beautiful, stupendo: a 65 anni è diventato così [FOTO]

“Thorne di Beautiful”, è quasi un’entità a sé. Il suo personaggio è stato uno dei più amati della soap fin dall’inizio, eppure è stato anche quello che ha cambiato più volte il proprio volto. Ma vi ricordate il primo Thorne in assoluto? Ecco come è diventato oggi.

Tutti i ‘Thorne’ di Beautiful

Quanti Thorne sono cambiati da quando Beautiful va in onda? A lanciare il personaggio all’esordio della soap, nel 1987, è stato il volto di Clayton Norcross, che ha interpretato il bel Forrester fino al 1989. Dopo di lui è stata la volta di Jeff Trachta, dal 1989 al 1996. Poi di nuovo un passaggio di testimone, ed il personaggio è finito nelle mani dell’attore Winsor Harmon, probabilmente quello rimasto più noto.  Finché anche Harmon non è stato rifuso ed è arrivato Ingor Rademacher, che ha prestato il volto alla soap per soli due anni, dal 2017 al 2019. Ma se è vero che il primo Thorne non si dimentica mai, vi ricordate com’era Clayton Norcross all’inizio, nel lontano 1987… E soprattutto lo riconoscete oggi?

Il primo Thorne di Beautiful: “L’ho fatto diventare così potente”

È stato lui il primo Thorne della storia di Beautiful. Il bel fratello pacato di Ridge Forrester, dalla chioma bionda e lo sguardo dolce, aveva subito breccia nei cuori delle telespettatrici verso la fine degli anni Ottanta. Il ruolo ha senz’altro reso celebre l’attore Clayton Norcross, che dopo il clamoroso successo ottenuto con la soap è stato spesso ospite in tv. In diverse occasioni è venuto ad affacciarsi perfino in alcune trasmissioni italiane, finché non abbiamo perso del tutto le sue tracce. Ma che fine ha fatto?

Dopo ben 440 episodi, dal 1987 al 1989, Clayton ha abbandonato il suo Thorne e, poco dopo, anche qualsiasi tipo di riflettore. Nonostante tutti i Thorne della soap, nell’immaginario collettivo resta lui quello “autentico”. È stato proprio lui ad ammettere, in un’intervista rilasciata a “Io Donna”: “L’ho fatto diventare così potente e immortale agli occhi della gente che ho influenzato quasi più persone di Gesù per la portata della soap, trasmessa in 140 paesi”.

Com’è diventato a 65 anni: FOTO

Oggi la star ha ben 65 anni, ed è proprio il caso di dire che invecchia come il miglior vino. Ormai è un professionista del ‘dietro le quinte’ dello spettacolo. L’attore è diventato infatti produttore televisivo del famoso format “Beautiful Weddings” , programma sull’amore di coppia. Si tratta di una sorta di reality in cui si mettono in gioco i sentimenti, che potrebbe presto arrivare anche in Italia, come da lui dichiarato. In una recente intervista rilasciata a “Io Donna”, Norcross ha parlato proprio del suo rapporto con l’Italia:

“L’Italia è stata la mia America. Voi avete una buona qualità: quando amate qualcuno non lo dimenticate. A Hollywood, invece, si dimenticano di te se non hai fatto qualcosa almeno una settimana prima. Mi sono fermato qua da voi perché ho prolungato il successo. Ho avuto un’ottima carriera di modello a Milano, i fashion brand mi hanno apprezzato. Ho partecipato a numerose trasmissioni televisive. Insomma mi sono trovato a casa. Vivo tra Roma e Los Angeles, dipende dagli impegni”.

L’attore americano è reduce da un amore naufragato. Dopo molti anni di matrimonio ha da poco divorziato dalla moglie Andrea. Una separazione sofferta e inaspettata: “Ho divorziato tre mesi fa. Il tempo aggiusta tutto, questo sì. Per ora mi sento solo di dire che anche noi uomini soffriamo e che, a volte, le donne possono essere fredde e spietate”.

Pulsante per tornare all'inizio