Cose da Vip

Meghan Markle, spunta il diario segreto: la verità su Buckingham Palace

Trema, Royal Family: i segreti di Buckingham Palace potrebbero essere svelati. Sembra infatti che Meghan Markle, durante la sua permanenza alla corte reale, abbia scritto un fitto diario in cui raccontava le vicissitudini che si ritrovava quotidianamente a vivere. E sembra anche che ci sia la possibilità che queste carte vedano la luce editoriale e possano, quindi, essere pubblicate. Il diario della duchessa di Sussex, infatti, potrebbe trasformarsi senza troppa fatica in un libro scritto in prima persona, che andrebbe a raccontare in maniera ancor più personale quanto accaduto dal giorno del matrimonio con il principe Harry.

Il resoconto di quanto vissuto a Palazzo

Il diario segreto di Meghan Markle si andrebbe quindi ad aggiungere a Finding Freedom, allargandone la prospettiva. La biografia della duchessa di Sussex – la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 11 agosto – nasce già con l’obiettivo di raccontare la verità sulla Megxit e svelarne i retroscena. La pubblicazione del diario costituirebbe, in tal senso, un plus. Un modo efficace e veritiero per guardare la vita di corte con gli occhi di chi l’ha vissuta e che, conscia delle ripercussioni, ha deciso di fuggirne. Annientando per sempre l’etichetta di diva capricciosa e intransigente che tante volte le hanno attaccato addosso.

Il diario di Meghan Markle

A raccontare del diario di Meghan Markle alla stampa britannica sarebbe stata una fonte particolarmente vicina alla duchessa di Sussex: una sua cara amica. Quest’ultima avrebbe deciso di spifferare tutto ai microfoni del Daily Mail. «Il diario è una vera e propria cronaca della vita di Palazzo. E potrebbe costruire la base per un nuovo libro sulla vita di Meghan», si legge sulle pagine del tabloid. Un volume che, stando a quanto dichiarato, non avrebbe bisogno neanche dell’intermediazione di una penna professionista. «Meghan è una brava scrittrice. Ha uno stile molto pungente. Ha studiato inglese al Northwestern college. Quel diario si legge da solo. È un successo assicurato», si legge ancora.

Pulsante per tornare all'inizio