Di questa ultima edizione del Festival di Sanremo se ne è parlato tantissimo e ancora oggi le chiacchiere non sono finite. Infatti, proprio in questa edizione Morgan è riuscito ancora una volta a fare scalpore: ciò che è successo in diretta sul palco dell’Ariston resterà certamente nella storia. Nessuno potrà mai dimenticare – grazie anche alla grande attenzione dei media – la lite del cantante e Bugo. Ospite a Vieni da me, quindi a casa della famosa conduttrice Caterina Balivo, Morgan ha voluto confessare qualcosa in più circa la sua esperienza sul palco. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’eccentrico artista.
La lite tra Morgan e Bugo continua a far discutere, così come la loro eliminazione al Festival della musica più famoso di tutta Italia. Da Caterina Balivo, ospite del suo programma, Morgan ha confessato cosa è accaduto dietro le quinte dell’Ariston. Ecco cosa ha dichiarato:
“Dietro le quinte ho incontrato Fiorello, che mi ha animatamente chiesto cosa stesse succedendo. Il mio problema era rimuovere i fogli che mi incolpavano del casino combinato. Ma in quel momento sul palco c’’rano Amadeus e Fiorello che cercavano Bugo. Un assistente li ha nascosti e li ha buttati in un campo di grano. Li abbiamo recuperati nei giorni successivi e li abbiamo venduti all’asta per beneficenza.”
Probabilmente nessuno aveva immaginato queste cose. Chi si sarebbe mai aspettato che i fogli fossero stati buttati in un campo di grano? Alcuni telespettatori non hanno creduto al racconto dell’artista e sono rimasti piuttosto interdetti. L’unica cosa certa è che Morgan è un artista che ama fare scena. Ad oggi i suoi rapporti con il suo ex collega Bugo non sono certo migliorati rispetto ai giorni del Festival: i due non sono più riusciti a fare pace.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More