Silvia Tirado è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio ex e attuale produttore discografico G-Romano, all’anagrafe Gabriele Pippo (figlio di Pippo Franco). Dopo Temptation Island Vip, la relazione fra Silvia Tirado e Gabriele è andata sempre più deteriorandosi:
Al termine della nostra esperienza nel reality della De Filippi, il rapporto con Gabriele ha iniziato a deteriorarsi, complice anche il mio comportamento giudicato da lui e dalla sua famiglia “poco consono” all’interno del programma. Lavorando al suo fianco per la realizzazione del brano “Diablita”, abbiamo provato a riallacciare la nostra relazione ma senza successo.
Silvia Tirado si è poi sfogata, parlando addirittura di un suo problema sotto le lenzuola, che la blocca con le altre relazioni avute:
Io single, delusa e ancora innamorata, ho cominciato a subire un vero e proprio blocco a livello sessuale che mi ha portato ad uscire con altri ragazzi senza poi concludere nulla; la quarantena legata al Covid19 ha fatto il resto.
Silvia Tirado ha rivelato che il suo blocco deriva anche da una sorta di ipocondria, dovuta a questa situazione in cui viviamo. La tentazione di andare da uno psicologo è forte:
Le foto che pubblico su Instagram, rappresentano il mio personaggio e sono legate al mio lavoro di fotomodella ma l’abito non fa il monaco e io sono una persona profondamente ipocondriaca: oggi, soltanto il pensiero di andare a letto con un uomo che non conosco mi fa salire ansia e paura, ho addirittura pensato di rivolgermi ad uno specialista per cercare di sbloccare questa situazione.
E riguardo Gabriele? C’è ancora qualcosa? Silvia Tirado risponde così:
Se mi chiedete se sono ancora innamorata di Gabriele, posso soltanto rispondere che sono legata a lui da un sentimento molto profondo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More