Chicche di Velvet

Lo sposo dimentica di prenotare ristorante per il matrimonio: fa finta di mettere una bomba…

Non è semplice organizzare un matrimonio, mai. Nell’immaginario collettivo sono le donne ad avere più gusto e a mettere più impegno nei preparativi; in questa storia, però, è lui, lo sposo, a dover prenotare il ristorante per il ricevimento, ma qualcosa è andato storto…

Dimentica di prenotare il ristorante e finge un attacco

Siamo a Liverpool e la storia di quest’uomo è davvero singolare; Neil MacArdle ha dovuto affrontare un anno di reclusione in carcere per aver finto un attacco bomba. Le motivazioni? Non era riuscito a prenotare il ristorante per il ricevimento di nozze. Ma vediamo che cosa è successo.

Tra Neil e Amy le cose andavano bene, avevano scelto di sposarsi e crearsi un avvenire insieme. Durante i preparativi delle nozze i due si sono divisi i compiti e a lui era stato affidato il compito di prenotare il ristorante. Tuttavia, tra un incontro e l’altro, se ne era dimenticato. Ecco perché a poche ore dal fatidico evento ha scatenato l’impensabile: il futuro sposo ha finto un allarme bomba all’interno del locale dove avrebbero dovuto festeggiare con amici e parenti.

Il gesto ha avuto delle conseguenze assurde: non solo è stato denunciato, ma ha anche dovuto annullare le nozze. Quando la polizia lo ha interrogato ha confessato l’accaduto, ma ciò che è ancora più incredibile è che la compagna, Amy, ha voluto portare avanti la relazione.

Pulsante per tornare all'inizio