Perchè Maria De Filippi si schiera dalla parte di Nicola Vivarelli, ovvero Sirius? Se lo chiede anche Roberto Alessi: ecco il suo scoop.
Se lo saranno chiesto in molti: cosa porta un ragazzo di 26 anni, come Nicola Vivarelli, a corteggiare una donna di molto più grande come Gemma? L’uomo, che si è presentato sotto il nome di Sirius, ha confessato in una recente intervista di essere sempre stato affascinato dalla dama torinese.
Gemma, a differenza, delle ragazze della sua età potrebbe dargli l’amore che sta cercando. Ma le sue motivazioni continuano a non convincere e i sospetti arrivano da ogni dove. Anche il noto giornalista Roberto Alessi fa una sua riflessione e tira in ballo Maria De Filippi: ecco le sue parole.
Roberto Alessi sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 ha affrontato la questione della differenza di età tra Gemma e Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius. Ma cosa c’entra in tutto ciò Maria De Filippi?
Tutti avranno notato che la conduttrice è l’unica a prendere le difese di Sirius e della dama torinese. Ma perché? Il noto giornalista, esordisce dicendo:
Inguaribile romantica o solo grande direttore d’orchestra? O semplicemente, e ci sono, ha come ospite un gerontofilo?
Sul ragazzo continua seminando i dubbi per i quali è già stato criticato:
Lui è un ufficiale di marina, e si dice preso dalla super star di Uomini e Donne… C’è da credergli?
Non si sa per quale motivo Maria De Filippi continui a ignorare la differenza di età tra i due, ma il settimanale suggerisce che possa entrarci lo share. Da quando la situazione tra Sirius e Gemma è entrata nello studio di Uomini e Donne, infatti, la trasmissione ha recuperato tantissimo in termini di ascolti.
LEGGI ANCHE: Carlo Cracco su Masterchef: “Io il cattivo? Se il format lo prevede, lo fai…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More