Daytime

Uomini e Donne, scoppia il caos in studio: “Vergogna, hai avuto rapporti…”

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni che Gianni Sperti ha fatto nella puntata del 14 maggio di Uomini e Donne. Il noto opinionista ha accusato la coppia formata da Veronica Ursida e Giovanni di essersi appartatati nel  parcheggio degli studi televisivi.

Uomini e Donne, scoppia il caos in studio: “Vergogna, hai avuto rapporti…”

È stata una puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne andata in onda il 14 maggio. Mentre in studio si stava parlando della frequentazione tra Veronica e Giovanni, Gianni Sperti ha lanciato gravi calunnie alla coppia. L’opinionista, infatti, ha accusato i due di essersi appartati in macchina nel parcheggio degli studi televisivi.

Gianni, inoltre, si è detto convinto che Veronica e Giovanni stiano prendendo in giro i telespettatori di Uomini e Donne. Le parole di Gianni hanno sorpreso tutti i presenti in studio e non solo. Tantissimi, infatti, sono stati gli utenti che si sono riversati sui social per commentare la vicenda.

Veronica Ursida: “Fregatene di ciò…”

Alcuni hanno accusato Sperti di avere utilizzato dei toni e parole davvero vergognose nei confronti della donna, sottolineando inoltre, che è ancora in atto un decreto che spinge le persone non congiunte a mantenere una certa distanza.

A difendere il collega ci ha pensato Tina Cipollari, che ha spiegato come il parcheggio sia effettivamente un posto riservato e buio in cui sarebbe facile lasciarsi andare a questo tipo di cose. Maria De Filippi, invece, ha provato a smentire la cosa, ritenendo le parole dei due davvero assurde. Roberta Di Padua ha invece trovato ridicolo il fatto che Veronica  e Giovanni rimangano dentro il programma solo con la scusa che esternamente sia difficile vedersi a causa delle restrizioni. Dopo la puntata, Veronica ha postato uno scatto con una didascalia davvero eloquente:

Fregatene di ciò che diranno o penseranno. Se c’è di mezzo la tua felicità, passa oltre“. 

Pulsante per tornare all'inizio