Ieri, alla prima serata di Amici Speciali, oltre ad aver rivisto l’amato format di Canale 5 e Maria De Filippi, ci è stato regalato un grosso gossip. Il merito di averlo tirato fuori è di Federica Gentile, speaker di Rtl 102.5, che ha notato un atteggiamento ambiguo fra Alberto Urso e Gaia Gozzi. La speaker ha infatti indagato, lasciando calare il gelo in studio, mosso solo da brusii di curiosità:
Alberto oggi era distratto da Gaia, mi è parso di capire che tutto ciò accada frequentemente.
Mentre Alberto Urso cerca di mettere tutto a tacere, Gaia Gozzi invece preferisce chiarire la battutina, rivelando cosa ci sarebbe dietro la loro relazione. Qualcosa di vero, in effetti, sembrerebbe esserci:
Siamo solo amici, ma c’è stato un periodo, all’inizio delle prove, che ogni due per tre veniva e bussava in saletta. Poi rimaneva impalato lì… Io allora dicevo che dovevo registrare e lui mi rispondeva: “Ok, vengo tra 25 minuti” e se ne andava.
Federica Gentile torna quindi alla carica, incalzando Gaia Gozzi e Alberto Urso, continuando a chiedere loro se ci sia effettivamente del tenero fra i due:
Allora c’è davvero qualcosa..
Maria De Filippi, padrona di casa di Amici Speciali, decide di venire in soccorso ai due, specialmente a Gaia Gozzi, che evidentemente non vorrebbe dire che l’interesse è solo da un lato. Maria sceglie quindi di dire lei le difficili parole al posto suo:
Diciamo che c’è un interesse ma è unilaterale.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More