Cose da Vip

Camilla Parker, retroscena sul suo ex marito: “Era compiaciuto”

Nonostante siano passati anni dalla storia reale che ha visto protagonisti Camilla Parker Bowles e l’erede al trono Carlo, ancora oggi i due continuano ad essere spesso al centro del mirino dei gossip. Il popolo britannico continua infatti ad essere diviso in due: l’opinione pubblica infatti non riesce a conciliare l’amore e l’odio provato nei confronti della nuova moglie del principe Carlo. Le indiscrezioni sulla loro coppia e sul loro passato continuano ad essere molteplici. Il giornale inglese Daily Mail ha rivelato da poco delle novità e dei retroscena sull’ex marito della signora Parker. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Una reazione inaspettata: quello che nessuno sapeva

Prima di legarsi sentimentalmente a Carlo, o meglio contemporaneamente, la giovane Camilla era sposata con Andrew Parker. Già è risaputo che i figli della coppia non avessero preso bene la separazione tra i due genitori, anche perché continuamente rincorsi dai fotografi e i giornalisti. Il Daily Mail invece ha dichiarato una scioccante verità sulla reazione di Andrew al tradimento. Infatti l’uomo è stato tradito da Camilla Parker proprio per l’erede al trono. Come avrebbe reagito lui?

Andrew Parker era un uomo molto apprezzato dalla famiglia di Camilla e da quanto si sa oggi è anche un ottimo padre. Lui e la nuova moglie del principe Carlo si amavano tanto e il loro matrimonio è stato molto felice; anche oggi i due hanno un ottimo rapporto. Da quanto ha confermato il giornale britannico tuttavia l’uomo era consapevole della relazione clandestina tra la moglie e l’erede al trono. La sua reazione è stata davvero inaspettata, poiché da quanto è scritto, non sembrava dargli assolutamente fastidio. Ecco cosa riporta il quotidiano:

“Sua moglie dormiva con il futuro Re… Quasi ne era compiaciuto.”

In ogni caso il loro divorzio risale al 1996 e i loro rapporti sono di amicizia. Ormai sono passati anni e Camilla è felice vicino al suo amato Carlo.

Pulsante per tornare all'inizio