Elisabetta Canalis è stata ospite a Verissimo, ovviamente a distanza e in video conferenza, per poter raccontare come ha affrontato questo difficile periodo di quarantena. La showgirl sarda è rimasta a Los Angeles in questi mesi, dove vive da vari anni insieme al marito Bryan Perri, chirurgo italo americano, e la figlia Skyler Eva. Anche Elisabetta Canalis si è intrattenuta con attività normali e quotidiane come tutti noi, come cucina, allenamento, sport e cura della casa. La showgirl si è mostrata ottimista, come se si cominciasse ad intravedere la luce alla fine del tunnel. Secondo Elisabetta Canalis, siamo tutti più consapevoli dei rischi e delle norme e sapremo regolarci in questa fase di ripartenza:
Sento che le cose stanno andando meglio, che la gente è più serena perché si inizia a intravedere la fine di questo periodo. O comunque un momento in cui questo virus sarà più gestibile. Siamo tutti più consci di quello che è successo, sappiamo come proteggerci e cosa fare per non metterci a rischio. Il futuro sarà in discesa.
Elisabetta Canalis ha ammesso che ciò che le manca di più riguardo questa lontananza forzata dall’Italia, oltre al paese d’origine, è la sua famiglia e i suoi affetti più stretti:
Appena potrò tornerò in Italia dalla mia famiglia e dai miei amici che mi mancano tanto. Spero di poter tornare presto. Mando un grande abbraccio a tutti, specialmente a chi in questo momento così difficile ha perso i propri cari.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More