Ve la ricordate? Era la più bella tra le belle: occhi verde acquamarina e capelli neri e lunghissimi. Era la splendida Megan Gale. Una regina delle pubblicità in tv e del grande schermo. Prima gli spot con una nota compagnia telefonica, poi il cinepanettone con Massimo Boldi e Christian De Sica, infine il Festival di Sanremo al fianco di Raffaella Carrà, nel 2001.
Diventata famosa soprattutto in Italia, ha deciso di lasciare definitivamente il nostro Paese per tornare a vivere in Australia. Dopo il successo cavalcato tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, infatti, a bella Megan ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia. Dal suo compagno, il giocatore di football australiano Shaun Hampson, ha infatti avuto un figlio, il piccolo River Alan Thomas Hampson.
Photo Credit: Instagram
Ora la modella si divide tra Sydney e Melbourne, ma fa ancora parte del mondo dello spettacolo: infatti pare che sia un’apprezzata attrice in patria ed è stata scelta anche come conduttrice del programma Project Runway Australia. Di certo Megan è rimasta incredibilmente bella: sul suo profilo Instagram da 419mila followers – deve essere rimasta impressa nella mente di molte persone! – pubblica foto che la ritraggono ancora in splendida forma.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More