Ve la ricordate? Era la più bella tra le belle: occhi verde acquamarina e capelli neri e lunghissimi. Era la splendida Megan Gale. Una regina delle pubblicità in tv e del grande schermo. Prima gli spot con una nota compagnia telefonica, poi il cinepanettone con Massimo Boldi e Christian De Sica, infine il Festival di Sanremo al fianco di Raffaella Carrà, nel 2001.
Diventata famosa soprattutto in Italia, ha deciso di lasciare definitivamente il nostro Paese per tornare a vivere in Australia. Dopo il successo cavalcato tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, infatti, a bella Megan ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia. Dal suo compagno, il giocatore di football australiano Shaun Hampson, ha infatti avuto un figlio, il piccolo River Alan Thomas Hampson.
Photo Credit: Instagram
Ora la modella si divide tra Sydney e Melbourne, ma fa ancora parte del mondo dello spettacolo: infatti pare che sia un’apprezzata attrice in patria ed è stata scelta anche come conduttrice del programma Project Runway Australia. Di certo Megan è rimasta incredibilmente bella: sul suo profilo Instagram da 419mila followers – deve essere rimasta impressa nella mente di molte persone! – pubblica foto che la ritraggono ancora in splendida forma.
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More