Detto da loro

Maria De Filippi confessa: “Maurizio ha paura, con me non lo ha mai fatto”

In una lunga intervista a Vanity Fair, Maria De Filippi si è raccontata. Tra indiscrezioni professionali e private, la conduttrice più amata dagli italiani ha rivelato un retroscena inedito sul marito Maurizio Costanzo. Ecco cosa ha dichiarato.

Maria De Filippi confessa: “Maurizio ha paura, con me non lo ha mai fatto”

Regina indiscussa degli ascolti televisivi, Maria De Filippi si è raccontata in una lunga intervista a Vanity Fair, in cui ha parlato dei sui successi e progetti televisivi. L’intervista si è poi spostata sulla vita privata della conduttrice, che ha svelato un retroscena inedito su Maurizio Costanzo.

In particolare, le è stato chiesto se a sui marito piacciano le serie tv e la risposta ha sbalordito davvero tutti: a quanto pare, sembra che il giornalista non ami per nulla guardarle, anzi pare che le odi completamente. Il motivo? Teme che ‘possano creargli dipendenza’, ha spiegato la De Filippi che ha invece ammesso di essere appassionata a ‘Il Delitto perfetto’.

Maria De Filippi: “Quello che più fa arrabbiare è…”

Si è poi passati a parlare di Temptation Island e a proposito della trasmissione, Maria ha spiegato:

Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast, scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto“.

E alla domanda su come sia cambiato il modo di vedere le sue trasmissioni, la risposta della De Filippi è stata:

Prima c’era il pregiudizio che i miei programmi non avessero delle altre chiavi di lettura. Poi nascono le gif su Gemma, capiscono che i ragazzi che guardano i programmi, così come il pubblico televisivo, non sono lobotomizzati: non ci sono solo il tronista e la corteggiatrice che dettano legge o che offuscano la mente e tutto cambia“.

 

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa