Le beghe familiari sono sempre molto complesse e accettare un matrimonio non è sempre semplicissimo. Quello che è accaduto alla coppia protagonista di questa vicenda è davvero assurdo.
Una scoperta avvenuta per caso. Una coppia, che viveva felicemente il proprio matrimonio da dieci anni, ha dovuto improvvisamente fare i conti con il fatto che, in realtà, qualcuno aveva falsificato dei documenti in cui i due risultavano aver chiesto il divorzio. Il tutto è venuto alla luce quando tra una lite familiare e l’altra, la moglie si è ritrovata a dover richiedere dei documenti per una causa e ha scoperto che il suo matrimonio non era ritenuto valido a causa di un documento di divorzio.
Le dinamiche sono abbastanza oscure e complesse, tuttavia sembra che, per dispetto, il fratello del marito abbia falsificato i documenti. Ovviamente il tutto si è riversato in un processo lungo e doloroso.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More