Anna Pettinelli, speaker radiofonica e ex professoressa della diciannovesima edizione di Amici, si è raccontata a Il Fatto Quotidiano. Anna Pettinelli, famosa anche per aver partecipato a Temptation Island Vip, ha ammesso di essersi potuta riscattare all’interno del talent di Maria De Filippi, ricevendo una grande mano dalla conduttrice:
L’accusa che mi rivolgono più spesso è che sono cattiva, st****a e senza cuore, poi chi mi conosce si ricrede. E anche qui Maria mi ha permesso di dimostrarlo ad Amici. Quella con Maria De Filippi è stata l’esperienza più bella degli ultimi venti anni. Mi sono divertita da matti nell’insegnare ai ragazzi cos’è la musica, cos’è un vinile.
La Pettinelli è talmente grata alla conduttrice che fra una cena con Barbara D’Urso e Maria de Filippi non ha dubbi:
Maria tutta la vita.
Anna Pettinelli si è anche aperta riguardo un altro talent, che però non l’ha riguardata personalmente, ma indirettamente. Si tratta infatti di The Voice e di sua figlia Carolina, che ha avuto un’esperienza molto particolare al talent, a causa del personaggio di Anna Pettinelli, che non voleva essere messa in mezzo:
È una storia non pulitissima, si è iscritta senza rivelare di me. Lo hanno scoperto in corso d’opera e hanno provato a mettermi in mezzo. Gli è andata male. Poi mi sono presentata in trasmissione per le semifinali, con la promessa di non venir inquadrata, invece hanno puntato la telecamera su di me e mi sono nascosta sotto la poltrona.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More