A ‘Che tempo che fa’ le sorprese non mancano mai. Ma questa volta, a stupire i telespettatori è stato un attesissimo ospite che in collegamento con Fabio Fazio ha mostrato in diretta qualcosa di inaspettato.
Il conduttore Rai non ha resistito e nonostante l’improvviso gelo calato in studio, Fabio Fazio ha dedicato qualche minuto nel commentare l’accaduto. Ebbene sì, uno dei protagonisti della serie di successo ‘Don Matteo’ non ha aspettato la fine della quarantena per poter rinfrescare il suo look da un parrucchiere. Stiamo parlando di Nino Frassica e del suo nuovo taglio di capelli, sfoggiato in diretta esclusivamente per il noto programma di Rai Due.
Un momento televisivo decisamente clamoroso che ha spiazzato davvero tutti. Il lockdown e dunque la chiusura di molte attività, come i saloni di bellezza, ha portato probabilmente Nino Frassica ad un gesto estremo; ovvero quello di tagliarsi i capelli e tingerli di un altro colore. Incredibile la trasformazione dell’attore che in prima serata ha sfoggiato un’acconciatura improbabile: cresta alla moicana e addirittura ossigenata.
Non poteva che rimanere incredibilmente disorientato Fabio Fazio. Confuso e visibilmente scosso dal nuovo ma esilarante stile del noto attore. Con ironia, Nino Frassica ha sottolineato le sue ragioni di fronte ad un perplesso ma divertito Fazio e ai tanti ospiti in collegamento.
“Da domani riaprono i parrucchieri. Avranno forbici e pettini lunghi due metri, in modo da mantenere le giuste distanze. Ci saranno forti sconti per le clienti che hanno i capelli lunghi più di un metro.”
C’è da chiedersi ora, quanti si siano affidati come Nino Frassica alle “forbici casalinghe” durante questa lunga quarantena appena conclusa.
LEGGI ANCHE: Flavio Insinna lascia l’Eredità: tutte le ultime indiscrezioni
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More