Il solito, surreale Gene Gnocchi ha tenuto banco nel corso di una folle diretta con il Vieni da Me di Caterina Balivo. Alla povera conduttrice il compito di tenere a bada il comico, come al solito scatenato nel mettere in difficoltà con le sue trovate l’interlocutore; ai microfoni del talk show, ovviamente in collegamento da casa, Gnocchi si è presentato con addosso una folle parrucca (“ho avuto un problema con la ricrescita dei capelli“), accompagnato da una registrazione di cinguettii di uccelli. Proprio per colpa dell’accompagnamento sonoro, il collegamento si è inaugurato con una gaffe a dir poco sopra le righe.
Caterina Balivo alle prese con Gene Gnocchi nel surreale incontro a Vieni Da Me: “So che ti senti a tuo agio con gli uccelli finti”
Nel corso delle presentazioni, Balivo ha domandato a Gene Gnocchi il perché dell’ambientazione boschiva con la quale aveva accolto il collegamento con lo studio. Al che, il comico ha risposto: “Ho messo gli uccelli finti per te, per farti sentire a tuo agio“. Momenti di silenzio imbarazzato, con la povera conduttrice a provare a decifrare l’ambigua battuta dell’ospite; accortosi del possibile doppio senso, Gnocchi si è affrettato ad evidenziare la passione della conduttrice per la natura come vero intento della battuta.
Il resto dell’intervista si è poi spostata su toni più sereni, con Gene Gnocchi libero di raccontare il proprio privato nei giorni della quarantena. Il comico ha raccontato il suo passato da avvocato, la sua evoluzione in televisione, e infine il suo rapporto con la moglie e la famiglia. “Sono al secondo matrimonio e sono felicissimo“, ha raccontato per una volta in vena di serietà. “Ho sposato una donna meravigliosa e ho due figli fantastici“.
LEGGI ANCHE Gene Gnocchi denunciato dalla nipote di Claretta Petacci
