Ilaria+D%E2%80%99Amico+e+Rocco+Attisani%2C+la+verit%C3%A0+sulla+separazione%3A+%26%238220%3BHo+giustificato+comportamenti+imbarazzanti%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/18/ilaria-damico-e-rocco-attisani-separazione-ho-giustificato-i-suoi/amp/

Ilaria D’Amico e Rocco Attisani, la verità sulla separazione: “Ho giustificato comportamenti imbarazzanti”

Ilaria D’Amico è una conduttrice televisiva e giornalista sportiva italiana. Il suo nome è stato per mesi al centro della cronaca rosa per la relazione con Gianluigi Buffon, iniziata nel 2014, quando il portiere era impegnato con la modella Alena Seredova. Prima di conoscere Buffon, Ilaria aveva avuto un figlio con Rocco Attisani, imprenditore milanese.

Ilaria D’Amico e Rocco Attisani, la verità sulla separazione: “Abbiamo lottato ma…”

Quella tra Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon è stata una delle relazioni più chiacchierate: ai tempi, infatti, il portiere era impegnato con Alena Seredova, che venne a conoscenza del marito attraverso la radio. Ilaria D’Amico, invece, aveva appena interrotto la storia con Rocco Attisani, da cui aveva avuto il figlio Pietro:

Rocco è milanese, ligio, preciso, rispettoso. È tra quelli che hanno il diritto di arrabbiarsi. Io sono romana, forse più incline alle sfumature, così a volte mi ritrovo a fare l’avvocato del diavolo, tento di giustificare comportamenti imbarazzanti“, aveva dichiarato Ilaria sul suo ex marito.

In quell’occasione, era stata la stessa Ilaria, a spiegare le cause che avevano portato alla separazione:

Abbiamo lottato tanto, abbiamo fatto anche terapia di coppia… però siamo adatti ad essere due compagni amici ma non compagni di vita”, concludendo: “Lo abbiamo capito vivendo, perché le storie si scoprono via via che la vivi la vita, che è una scoperta continua. Ciò che abbiamo è però il fortissimo amore per nostro figlio Pietro.

Ilaria D’Amico e Rocco Attisano: “Abbiamo anche provato a fare…”

All’epoca, si era parlato di presunti tradimenti da parte di entrambi, ma né Ilaria né Rocco hanno mai confermato; ad oggi, però, i due hanno dichiarato di essere in ottimi rapporti, soprattutto per il bene del figlio Pietro, che ha 10 anni. Nel 2016 Ilaria e Gianluigi hanno avuto Leopoldo Mattia, mentre Rocco ha conosciuto Maria Cecilia Andretta, che l’ha reso di nuovo padre.

Exit mobile version