E’ una Gemma Galgani scatenata che ha accolto la notizia delle avances di Valentina Autiero nei confronti di Sirius nel recente episodio di Uomini e Donne. Il giovane Nicola Vivarelli ha portato una ventata di aria fresca nel format di Maria De Filippi, raccogliendo con filosofia le accuse delle altre dame e scatenando il meglio da parte del pubblico. Nonostante le numerose accuse al giovane concorrente, la sua presenza sembra aver colpito in particolare Autiero; un atteggiamento inevitabilmente finito nel mirino di Gemma.
“Ho sempre ascoltato le tue sciocchezze, ora basta”: Gemma Galgani contro Valentina Autiero nell’ultima diretta di Uomini e Donne
In occasione del post-puntata, Gemma Galgani si è letteralmente scatenata nei confronti della collega di Uomini e Donne. “Il mi problema non è la gelosia“, le sue parole dopo il presunto approccio di Valentina nei confronti di Sirius, “Ma che si venga a scherzare, a fare giochetti… mi riferisco sopratutto a Valentina, che fa questi trabocchetti. Ma come si permette?”. Le accuse hanno inevitabilmente virato sul personale, coinvolgendo la sua intera esperienza al dating show. “Sono cinque anni che sei qui, hai avuto due storie e le ultime due neanche si sa come sono finite“, le sue parole.
Non paga, Gemma ha proseguito nell’attaccare Valentina, in uno scontro drammatico nel perfetto stile di Uomini e Donne. “Sono davvero indignata dal tuo comportamento“, è esplosa la dama rivolgendosi direttamente a lei. “Sai solo urlare e parlare a sproposito verso tutti. Ho sempre ascoltato le sciocchezze che hai detto, e ora non ne ho più voglia. Parli sempre di coerenza, ma la tua dov’è?”. Uno sfogo che ha spinto la stessa Valentina Autiero a tagliare il discorso, invitando Gemma a “tenersi” Sirius.
LEGGI ANCHE “Ero obeso, pesavo 130 chili”: la confessione di un’ex Uomini e Donne
